sabato 26 aprile 2008

Stile Corsa

I Campionati Italiani di Busto Arsizio hanno chiuso quella che è la prima parte della stagione, caratterizzata dalle numerose prove sulla distanza sprint. Già dal 27 Aprile le cose cambieranno e avrà luogo a Sirone (LC) la prima gara sulla distanza classica (10-40-5), gara entrata solo l'anno scorso nel calendario ma che ha avuto un'ottima partecipazione e la vittoria di Cigana mentre quest'anno sarà un test importante per il C.T. della nazionale di duathlon Andrea Compagnoni in vista delle convocazione per i campionati Europei che si terranno a Serres in Grecia il prossimo 25 Maggio. Previsti quindi alla partenza i migliori specialisti e tra questi ovviamente i nostri portacolori che si giocheranno le loro chance, una prova importante soprattutto per Luciani che verificherà se si è ripreso dalla brutta botta di Busto.
Un ulteriore test in prospettiva Europei lo si avrà nel corso del raduno della Nazionale di duathlon, che si terrà a Vignola all'inizio di Maggio e dove sono stati convocati Fausto Dotti e Stefano Luciani.

Dal punto di vista "mediatico" è andata in onda su PuntoRadio lo scorso 22 Aprile nel corso della trasmissione sportiva che va in onda dal Lunedì al Venerdì alle 12:30 e alle 19:30 un intervento in cui si parlava dei Campionati di Busto e del nostro team. Ulteriori interventi sono previsti nelle prossime settimane.
E' stato inoltre completato il video curato da StileCorsa a Busto Arsizio con protagonista la nostra squadra, il "reality duathlon": una sintesi è in onda dal 26 al 30 Aprile su alcune emittenti televisive locali (per dettagli vedere www.stilecorsa.com) mentre è in allestimento il DVD che 
raccoglierà
il resoconto completo. E' stata un esperienza piacevole e divertente e speriamo che possa incontrare i favori di chi lo vedrà in modo da poterla ripetere in occasione di altri importanti eventi.

Nessun commento: