lunedì 4 febbraio 2008

Comunicato stampa 01/2008



Comunicato Stampa n. 1/2008




La stagione del duathlon è alle porte e anche quest’anno il team Carlo Poletti sarà al via per difendere (o perché no, migliorare) lo splendido secondo posto ottenuto al termine del 2007 nel ranking nazionale duathlon.
Il 2008 è iniziato sotto i migliori auspici con tre atleti dell’ Asd Carlo Poletti convocati per il raduno nazionale di duathlon che si terrà a Vignola (Mo) dal 15 al 17 Febbraio, sotto gli occhi attenti del CT della Nazionale Duathlon, Andrea Compagnoni. Per gli atleti del sodalizio borgomanerese (Fausto Dotti, Luciani Stefano e Pasquinelli Andrea) uno stimolo per una stagione che culminerà a Settembre con i Campionati Mondiali che si terranno quest’anno in Italia, a Rimini e per i tre portacolori una concreta possibilità di essere parte della sfida mondiale.
Ma la lunga stagione che porterà a Rimini parte dal Lago d’Orta il prossimo 24 Febbraio, con il duathlon sprint di Pella organizzato da una collaborazione tra International 3 Sport e Asd Carlo Poletti che vedrà al via oltre 150 atleti sfidarsi sulla distanza di 5km di corsa, seguiti da 20 km in bicicletta e 2,5 km. ancora di corsa. Dopo il successo della scorsa edizione, che ha visto una partecipazione al di sopra delle aspettative, quest’anno per motivi di sicurezza il numero di partenti sarà limitato ma il panorama è uno dei più belli nel circuito del duathlon Italiano, gli atleti presenti saranno tra i migliori in Italia nel mondo del duathlon e triathlon, quindi un ottimo motivo per essere presenti, come atleti o semplici spettatori.
Prossimamente saranno comunicati i dettagli della gara e principali iscritti.

5 commenti:

Monto75 ha detto...

bene bene, finalmente qualcuno a darmi manforte nei resoconti delle gare!!!
allora............ benvenuto ufficialmente nel mondo dei blog!!!
grazie per aver inserito il link del mio blog, a breve dedicherò un post al nuovo blog asd carlo poletti e lo invierò alla mia mail list.
a presto e buon lavoro o meglio, divertimento!

Andrea Montonati

Ame ha detto...

ma il + pirla dovevate metterlo in bella mostra? scherzo Monto sai che sei il mio pupillo:-))))
auguro una florida stagione ricca di successi per la vs. squadra

il Mi ha detto...

Auguri Rossano ! bell'iniziativa !
bene e adesso parliamo di cose serie ...a quando la prima cena???

Si ame hai visto il Monto come se la ride in foto? solo xchè era arrivato prima di mè in quella gara .... che pirletta che è ! :-)

Ame ha detto...

AH!Invece che essere cavaliere con chi hai preceduto ti metti in prima fila per sottolineare che sei il più forte....:-) Mirko io proporrei una pizzata riparatrice con le dovute spiegazioni da parte del Nostro Speedy Gonzales di Nebbiuno.....

A.S.D. Carlo POLETTI ha detto...

Grazie a tutti ragazzi ma non sperate di cavarvela così, come detto ho bisogno di tutti voi: mandatemi quello che (credete spero non affanc...) e vedrò di mettere insieme le varie cose. A dire la verità avevo detto di mantenere il blog "segreto" per un paio di settimane in quanto era solo una bozza ma vedo che l'entusiasmo non manca...
Rossano